sindrome mestruale

Come curare i dolori da ciclo mestruale

Marzo 27, 2019thefashionsavage

Ho deciso di realizzare questo post per parlarvi di mylivia un prodotto davvero utile per noi donne.

Oggi questo post è dedicato a noi e al ciclo mestrale, quel nostro appuntamento mensile che spesso ci condiziona la vita e le giornate.

Ho sempre avuto un rapporto piuttosto conflittuale con il ciclo mestruale, ogni mese i dolori che accompagnano l’arrivo del ciclo mestruale possono essere davvero insopportabili! Il dolore alle gambe, alla schiena, alla testa, al basso ventre si manifestano in modo più o meno intenso.

Un giorno però navigando sul web ho scoperto Livia, un piccolo dispositivo che sfruttando l’elettrostimolazione riduce il dolore al basso ventre, Livia è davvero un dispositivo carino che grazie ad un comodo astuccio può essere portato sempre con noi.

Mi sono documentata e leggendo qua e la vari pareri positivi ho deciso di provarlo e condividere con voi la mia esperienza a riguardo.

sindrome mestruale

Lo scorso mese ho avuto modo di testarlo personalmente e così in pena tra dolori e crampi lancinanti ho deciso di dargli un’occasione nonostante fossi scettica.

Ho voluto usarlo per i tre giorni di ciclo e confermo quanto ho letto nel web! Il dolore svanisce e la sensazione avendo i due piccoli elettrodi non è fastidiosa, Livia riusciva a far sparire il dolore.

L’unico svantaggio che riscontro è che  come ogni dispositivo elettronico deve essere spesso caricato e quindi nei momenti di carica non può essere usato.

L’utilizzo è semplice. Basta caricare il dispositivo prima dell’utilizzo, posizionare i due elettrodi sulla zona da trattare  e fissarlo alla cintura con l’apposita clip.

ciclo mestruale mylivia

Livia sfrutta la «Gate Control Theory», ovvero invia degli impulsi elettrici continui e leggeri, che mantengono i nervi occupati, bloccando i segnali di dolore inviati al cervello. L’elettroterapia contribuisce ad attivare la naturale risposta di controllo del dolore, con il rilascio delle beta endorfine che alleviano il senso di sofferenza.

Per mia personale esperienza il dolore ogni qual volta il dispositivo si fermava ritornavano a farsi sentire!. Vi invito però a provarlo perchè ognuna di noi ha una soglia del dolore differente.

Livia ha un costo di 149 euro e potete beneficiare della garanzia soddisfatti o rimborsati! usando il codice

valido fino al  31/03/2019JASMINE15 avrete un Coupon del 15% sull’acquisto di 1 Kit Livia completo. dal loro sito 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

crema viso per la cura della pelle

Per avere la pelle curata bastano 10 minuti al giorno

Febbraio 27, 2019

Next Post

Il Borgo D'asolo

Maggio 8, 2019