Pantaloni in ecopelle Shein un must have di stagione

Febbraio 2, 2019thefashionsavage

I pantaloni in Ecopelle sono un must di questi ultime stagioni ma vi confesso che io li amavo già da anni, ne avevo trovato un paio in finta pelle circa 5 anni fa. Gli anni sono passati ma il mio amore per i pants in ecopelle è rimasto!.

Comodi, intramontabili, sexy, raffinati! basta abbinarli nel modo giusto el il look perfetto è servito. Ma come si abbinano? che siano in pelle o in finta pelle non dobbiamo perdere l’occasione di acquistarli. Io li uso anche in versione leggins e li trovo super comodi sopratutto durante il periodo invernale, dove risultano perfetti con degli Ugg.

Oggi vi voglio mostrare questo pantalone ecopelle by Shein.

Grazie ai pantaloni in ecopelle si possono realizzare fantastici look, sia da giorno che da sera! con un pellicciotto o un bel cappotto, con un maglione oversize o con un attillato, insomma tanti look con un solo capo!. Se vi siete persi i miei precedenti look estivi firmati shein potete trovarli qui.

Il pantalone in ecopelle è un capo facile da abbinare, è molto versatile e quindi si adatta ad ogni occasione e ad ogni look che avete in mente. Potete trovare il mio pantalone in ecopelle firmato shein direttamente qui

Un’alternativa che vi lascio è di provare a creare il vostro look con un bel giacchino teddy e un bel lupetto color camoscio, potete trovare il teddy di Shein qui.

Vi ricordo anche il link per il codice sconto http://bit.ly/2VBV0DO usando questo codice avrete un 15% di sconto sul vostro primo ordine su shein.com 🙂

Un saluto ed un buon week end a tutti!!

J

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

Scarpe Amiclubwear, la scelta perfetta per i miei look

Febbraio 1, 2019

Next Post

orse ikea limited edition

Ikea ed il caso hhsdjh: Solo mentre si dorme non si commettono errori

Febbraio 25, 2019