Scarpe Amiclubwear, la scelta perfetta per i miei look

Febbraio 1, 2019thefashionsavage

Oggi amiche vi parlo di scarpe Amiclubwear. Non sono stata molto presente in questi ultimi mesi, ahimè senza un wifi era difficile essere costantemente attivi. Ora che il problema wifi è stato risolto posso filalmente mostrarvi alcuni look realizzati durante le feste di Natale con le scarpe amiclubwear.

outfit total look amiclubwear

Se vi siete perse i miei look Amiclubwear estivi li trovate qui. Le scarpe si sa, sono uno dei pezzi forte di un outfit ecco perchè io ne possiedo tantissime.

Ne ho più di 40 paia e vi assicuro che saprei dare una valida spiegazione sul perchè ognuno di quei modelli è fondamentale per creare outfit originali.

Da Amiclubwear questa volta o scelto un bel faux fur leopardato, stampa che in questa stagione sta andando moltissimo! Confesso che quest’inverno il freddo è più che esagerato e quindi non mi è stato possibile realizzare gli scatti fuori. Trovo questo faux fur super adatto alla stagione autunnale. Il pellicciotto è sicuramente adatto ai primi freddi. Se ne avrò l’occasione lo userò verso marzo quando il freddo diventerà meno rigido!.

Il pezzo forte però sono i due bellissimi paia di stivali e un bel trochetto modello socks. Insomma una selection tutta basata sulle scarpe. Gli uomini non ci capiscono, non riescono a capire la ragione del perchè a noi donne servano così tante scarpe, lo so, ma avete mai provato a spiegare ad un uomo perchè ad ogni scarpa si abbina un preciso look? Non lo possono capire ma noi si, gli stivali alti anche detti cuissard sono perfetti durante l’inverno perchè si parli di realizzare un look chic ed elegante con un mini dress o un look con mini gonna nera gli stivali sono davvero un must.

Io li uso tantissimo, dall’anno scorso in cui ho imparato ad amarli, Li uso spesso con calze e mini dress ma vista la comodità dei modelli di Amiclubwear spesso oltre alla calza ci aggiungo anche un calzettone così il piede resta caldo e non soffro il freddo…cosa che accadrebbe invece con una decoltè o una pumps.

A breve vi mostrerò le mie nuove selezioni firmate Amiclubwear. Non so ancora cosa sceglierò ma vi prometto che punterò come sempre a qualche nuovo must di stagione.

A presto

J

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

GONNA IN PELLE

Outfit Shein Inverno 2018

Dicembre 25, 2018

Next Post

Pantaloni in ecopelle Shein un must have di stagione

Febbraio 2, 2019