Mionetto Sergio White Edition per le tue feste

Dicembre 20, 2018thefashionsavage
Quest’ anno per me le feste di Natale devono essere davvero speciali visto che sono le prime che passiamo nella nuova casa.

Perché le feste siano perfette non devono mancare alcuni ingredienti per allietare i momenti passati con i nostri cari. Devono esserci degli elementi che contribuiscono a rendere questo periodo di Dicembre davvero speciale.

Le decorazioni natalizie, l’albero, i regali, una tavola imbandita ad accogliere i famigliari tutt’attorno, del buon cibo e dell’ottimo spumante.

sergio white mionetto

 

 

 

 

 

Da buona Veneta quale sono quando si parla di spumante il nome che balza subito nella mia testa è quello di Mionetto, da sempre infatti offre dell’ottimo spumante, regalandoci gusto e tradizione in un prodotto di vera qualità. Da oggi la cantina Mionetto si arricchisce di un nuovo spumante; il brand ha deciso di racchiudere tutta la sua esperienza in una nuova bottiglia in edizione limitata, dal caratteristico colore bianco.

Il Sergio White Edition è uno spumante fresco e contemporaneo, un’edizione limitata dal buon profumo di fiori bianchi, mele selvatiche e miele, va gustato molto freddo, meglio se accompagnata da qualche cubetto di ghiaccio.

Lo spumante Sergio White è ottimo da gustare da solo oppure come base per la realizzazione di ottimi cocktail.

La White Edition di Mionetto è una bevanda davvero versatile, perfetta per dare una marcia in più ad una cena tra amici o ad un party.

 Il Sergio White Edition è ideale per accompagnare dei saporiti antipasti o dei primi piatti creati utilizzando verdura di stagione, come ad esempio la zucca o il cavolfiore.

sergio white by mionetto

Questa limited edition tutta in bianco è ottima da assaporare insieme ad un buon dolce o ad un buon risotto. Io consiglio di gustarlo con un buon risotto alla zucca, il mio piatto preferito durante l’inverno.

Siete alla ricerca di qualche piatto gustoso da portare in tavola? Come antipasto preparate dei delicati crostini alla zucca e come antipasto provate a realizzare una buona vellutata di cavolfiore, non ve ne pentirete.

Se invece realizzare un happy hour con gli amici, rendi la serata più originale con uno sbagliato in versione white!. Realizza il drink con del ghiaccio, del succo d’arancia appena spremuto, mezzo bicchiere di  Sergio White Edition ed una spruzzata di  Vermuth bianco.

Per avere altri consigli utili visita il loro  sito

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

Amiclubwear ed i miei look estivi

Ottobre 24, 2018

Next Post

GONNA IN PELLE

Outfit Shein Inverno 2018

Dicembre 25, 2018