shein la mia nuova maglietta in pizzo rosa

Giugno 22, 2018thefashionsavage

SheInside è un sito Cinese in inglese, propone prezzi davvero competitivi che seguono i trend del momento. Su questo sito si possono scovare cose introvabili nei negozi, questo è infatti uno dei motivi per cui va così forte.

SHEINSIDE maglia in pizzo elegante
SHEINSIDE MAGLIA IN PIZZO

I capi SHEINSIDE sono di una qualità discreta, non  parlo di qualità altissima. Per la mia modesta esperienza di shopping online nel loro sito i capi che ho ricevuto erano davvero di buona qualità.

Diciamo che valgono quello che costano. A volte sono stata fortunata e ho ricevuto dei capi davvero buoni che non si sono rovinati neppure dopo diversi lavaggi, altre volte invece sono stata meno fortunata (per qualità e per taglia troppo piccola). Questo è forse il rischio che si corre nello shopping online, non potendo toccare con mano ciò che acquistiamo non possiamo avere certezze.

SHEINSIDE MAGLIA IN PIZZO ELEGANTE

Ad ogni modo oggi vi parlo di loro perchè il mio ultimo arrivo firmato shein, ovvero questa bellissima maglia in pizzo rosa è davvero favolosa! sono rimasta piacevolmente colpita dal questo capo. Potete trovare questo capo direttamente da questo link

SHEINSIDE MAGLIA E PANTALONE BIANCO

Ho deciso di abbinare questa maglietta in pizzo ad uno short bianco a vita alta, io trovo questo abbinamento molto elegante per un pomeriggio o una serata fuori, trovo sia davvero un look molto versatile.

Ho preferito abbinarlo a delle slipon con platform e paillettes e questo rende il look molto estivo e casual.

Vi lascio il link nel caso voleste acquistare questa bellissima maglia shein.

Al prossimo post

Jasmine

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

Scopriamo insieme il nuovo algoritmo Instagram

Maggio 24, 2018

Next Post

Amiclubwear ed i miei look estivi

Ottobre 24, 2018