Golden Lady Move una linea pensata per chi ama muoversi

Aprile 12, 2018thefashonsavage

Golden Lady Move è una collezione di capi ideati per lo sport e il tempo libero.

Golden Lady ha creato una nuova collezione chiamata Golden Lady Move. Si capisce bene già dal nome, questa collezione è pensata per le ragazze e le donne che amano lo sport ed i capi comodi ma allo stesso tempo amano essere sempre alla moda senza tralasciare lo stile.
Mentre ci alleniamo, In palestra, quando usciamo con le amiche per un rapido aperitivo: Golden Lady move è la scelta quotidiana per sentirci comode e libere in ogni occasione.
I loro capi sono super confortevoli e pratici, perfetti per lo sport, sono capi realizzati con la rivoluzionaria fibra Nerino G., una molecola di nuova generazione realizzata da Golden Lady dopo oltre cinque anni di studi e lunghe ricerche, questa fibra è stata certificata dal Dipartimento di chimica, materiali e Ingegneria chimica del Politecnico di Milano.
Questa speciale fibra consente di ottenere tessuti davvero morbidi e freschi, confortevoli e piacevole da toccare.
Grazie alla sua speciale fibra questi tessuti sono facili da lavare e si asciugano in metà tempo.
Uno dei punti a favore di questa fibra tessile è che grazie al alla sua speciale formulazione previene la comparsa di spiacevoli odori.
golden lady move
Ma la collezione Golden Lady Move è anche super cool, colorata, spensierata, divertente e davvero grintosa!!.
Una linea davvero vasta e colorata! si compone di calzini e salvapiedi, t-shirt, leggings, brassiere e pantacapri, tutti da mixare tra loro, lasciandoci libere di creare infinite combinazioni e così facendo nuovi look Per chi come me ama sempre variare.
Dove potete trovarla? La trovate nei migliori supermercati! Forza, non fatevela scappare e andate a scoprire questa fantastica collezione.
#goldenlady #goldenladymove #ad

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

alimento completo per gatti

Perfect Fit l'alimento completo per il vostro gatto

Aprile 6, 2018

Next Post

Scopriamo insieme il nuovo algoritmo Instagram

Maggio 24, 2018