I miei outfit invernali firmati amiclubwear

Marzo 20, 2018thefashonsavage

Dall’ultimo post Amiclubwear è passato un po di tempo ecco gli ultimi outfit creati con i loro capi.

Ho pensato di creare un apposito post in cui vi mostro i miei ultimi capi by Amiclubwear. Ho pensato di mostrarvi tutti i miei look  in un solo post questo per mostrare quante cose si possano trovare nel loro shop.

Come in ogni occasione speciale nel loro sito potete trovare dei pacchettini carini a tema che racchiudono dei calzini simpatici (Nel mio caso anche se non si vede bene i calzini avevano delle stelline a tema natalizio.

Il look soprastante invece era incentrato sui boots marroni al ginocchio, li ho scoperti da pochi anni (ne presi un paio l’anno scorso e me ne sono innamorata!) così quest’anno ho deciso di prenderli anche in marrone.

Vi suggerisco di prestare molta attenzione al numero che prendete (io indosso il 40 che in taglia USA è indicata con il numero 9) ahimè però qui, pensando che potesse essere troppo stretto ho preso il numero 41 ed un pò me ne sono pentita. La cosa importante è leggere bene da descrizione del prodotto al fine di capire la vestibilità

Il maglione oversize Bianco con collo alto è stato una scoperta per me, ho imparato ad amarli nuovamente quest’anno. Non ero mai stata una loro grande fan.

AMICLUBWEAR ELECTRIC BLUE PIGIAMA

Ultimo ma non per importanza lo smoking pigiama. Io l’ho scelto in blu e visto il tessuto leggero è adatto a questo clima primaverile. Preferisco usarlo spezzandolo perchè visto il tipo di tessuto andare in giro prtandolo come un completo sarebbe (A mio dire) un pugno in un occhio.

Spero questi look vi siano piaciuti.

Un caro saluto al prossimo post

Jasmine.

I WAS WEARING

SMOKING  PIGIAMA, SOCKS, BROWN BOOTS,  (ALL FROM AMICLUBWEAR).

TO SHOP MY LOOKS CLICK HERE 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

shopping milano centro arese

Centro Arese per il tuo shopping

Marzo 11, 2018

Next Post

Il blazer torna di moda e diventa il capo must have della S/S 2018

Marzo 31, 2018