shopping milano centro arese

Centro Arese per il tuo shopping

Marzo 11, 2018thefashonsavage

Oggi vi voglio parlare di centro Arese. Centro Arese è il mondo dello shopping situato a Milano. Per raggiungere il centro infatti basta predere il servizio Navetta che lo collega direttamente alla Stazione Centrale di Milano.

centro arese shopping

Ora però vi voglio racconare nel dettaglio cos’ha di così speciale Centro Arese. Visto l’arrivo della bella stagione infatti molti di voi vorranno rinnovare il guardaroba, pensare ai nuovi capi di stagione, a qualche must have e molto altro, si perchè le novità presso centro Arese sono il fulcro del nostro shopping.

Il centro offre uno spazio che ospita oltre 200negozi in ben 93mila mq di spazio commerciale per tutti i gusti. I negozi spaziano dall’abbigliamento ai complementi d’arredo per la casa, alla tecnologia e molto altro.

Ciò che rende speciale questo centro è la diversità degli store resenti, potrete trovare negozi di alta moda come  (Calvin Klein, Tommy Hilfiger, Liu Jo, Victoria’s Secret, e molti altri) accanto ai brand più conosciuti dal mondo giovane come Zara, Mango, Superdry, Terranova e molti altri.

Insomma, presso questo vero e proprio mondo della moda non c’è cosa che non troverete, Scarpe, borse, abiti eleganti o capi basic, insomma non manca davvero nulla. Come in ogni centro che si rispetti infatti potrete trovare ben 25 bar e ristoranti per una pausa tra una vetrina e l’altra.

Centro Arese non è solo shopping è molto di più, infatti offre ai suoi visitatori esperienze innovative come La Da Vinci Experience https://www.centroilcentro.it/leonardo-experience/: una mostra immersiva, con video, oculus in realtà aumentata e riproduzioni di macchine in scala 1:1 per scoprire tutti i segreti di Leonardo Da Vinci. Il biglietto costa solo 6 €  ed è acquistabile direttamente presso la biglietteria della mostra.

Le sorprese però non finiscono qui, con l’iscrizione ILMIOCENTRO (che potete effettuare tranquillamente tramite questo link) , potrai saltare la fila alla postazione VR. Scommetto che vi è venuta una grande voglia di shopping, non temete il centro offre ben 10mila parcheggi nel caso decidiate di raggiungerlo in auto.

Un caro saluto a presto J.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

Wishlist capi febbraio 2018

Febbraio 24, 2018

Next Post

I miei outfit invernali firmati amiclubwear

Marzo 20, 2018