catering sala rosa salva

Catering e banqueting Rosa Salva

Gennaio 15, 2018thefashonsavage

La loro sede è a Venezia nel cuore di Piazza San Marco, Da 150 anni rappresenta la tradizione culinaria italiana a livello internazionale, sono infatti specialisti nel catering e nel banqueting

Rosa Salva è nata nel 1870 quando Andrea Rosa decise di intraprendere la strada del catering e del banqueting iniziando ad organizzare nei vari palazzi veneziani pranzi e cene a domicilio, l’idea lo portò ad avere così tanto successo negli anni che proprio questo successo ancora oggi viene trasmesso di generazione in generazione.

catering rosa salva

Si distingue per la sua professionalità e la sua grande esperienza nel catering. Il loro obbiettivo principale è soddisfare le aspettative del cliente durante l’organizzazione di meeting, congressi, cene di gala, eventi privati, matrimoni e molto altro.

Puntualità, tempismo e grande varietà nei loro menù gli consentono di organizzare eventi anche per 2000 persone. La loro azienda conta con più di 80 dipendenti ed attualmente è articolata in cinque punti vendita e due laboratori (uno a Mestre, l’altro a Venezia).

Ogni portata viene preparata sotto la supervisione della proprietà per garantire l’eccellenza di ogni piatto. Quello che mi sento di lodare in materia culinaria quando parlo di Rosa Salva sono sicuramente i dolci. Usano ingredienti genuini e di alta qualità; che si parli di bignè, di torte fantasia o delle famose frittelle Veneziane i loro dolci sono davvero un capolavoro per il palato.

rosa salva catering

Perchè ve ne ho parlato? bhe, molto semplice, credo sia fondamentale rivolgersi ai migliori, sopratutto quando si parla di cibo ed eventi importanti e speciali. Rosa Salva cerca sempre di dare il massimo per ogni evento.

Se volete sapere di più di Rosa Salva visitate il loro sito.

Buzzoole

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

idee regalo natale

Idee Regalo per un natale perfetto by Bottega Verde

Dicembre 13, 2017

Next Post

shop the beauty brothers

Lo Shop online per la cura del nostro corpo: The beauty brothers

Gennaio 16, 2018