VINO EUROSPIN

Eurospin Vini Intergralmente prodotti

Novembre 21, 2017thefashonsavage

Cari lettori, Oggi vi porto alla scoperta dei vini Eurospin Integralmente Prodotti.

la linea (vini integralmente prodotti di Eurospin) è la nuova linea vini pensata da Eurospin in collaborazione con il sommelier Luca Gardini.

Questa linea è stata creata seguendo la produzione del vino dalla vina fino alla bottiglia. La stessa azienda che coltiva l’uva infatti la vinifica e imbottiglia il vino ottenuto.

Grazie alla collaborazione con Luca Gardini (uno tra i migliori sommelier del mondo) sono stati selezionati alcuni tra i migliori vini DOCG/ DOC/ IGT delle migliori zone vinicole d’Italia.

Il loro scopo è quello di portare sulle nostre tavole dei vini buoni ad un prezzo contenuto.

Tra le scelte del sommelier Luca Gardini ci sono dei vini della mia regione e quindi voglio soffermarmi su di loro:

Il soave: prodotto nella zona di Verona, dalle note quasi agrumate, lascia un sapore deciso post assaggio.

Il Verduzzo: prodotto nel Triveneto dai sapori leggeri e dal facile abbinamento, è adatto sia per un primo come un buon risotto alla marinara oppure per un secondo di carne come un buon pollo fritto piccante.

Il Gran Signoria direttamente da Bardolino: ci regala un gradevole profumo di frutti rossi e lascia un sapore che ricorda il gusto di amarena e ciliegia.

VINO EUROSPIN  

Il mio preferito? sicuramente il Verduzzo visto i suoi sapori delicati e leggeri, Scoprite tutti gli altri vini nel loro sito

Potete trovare i vini di molte altre regioni Italiane come: Basilicata, Friuli, Lazio, Marche, Lombardia, Molise, Piemonte,Sicilia, Puglia e molte altre.

Da dove nasce la dicitura (vini integralmente prodotti), termine che ho usato molto in questo articolo?. Ve lo spiego qui sotto riportando la spiegazione di tale dicitura…

Un vino si dice integralmente prodotto quando il vino è ottenuto da uve raccolte da vigneti di pertinenza dell’azienda e vinificate dalla stessa (decreto 13 agosto 2012). #vinieurospin #integralmenteprodotto #ad

 

Buzzoole

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev Post

Somatoline Lift Active

Somatoline Lift Active

Novembre 2, 2017

Next Post

amiclubwear shoes

Il mio look amiclubwear

Novembre 27, 2017